Termini di prenotazione e cancellazione
- PAGAMENTI
- Pagamenti accettati con carte di credito, bonifico e Pay Pal
- Prezzi e soggiorni: Il prezzo di locazione è in Euro.
- Per poter confermare una prenotazione, richiediamo i dettagli di una carta di credito che sia valida fino e durante le date del vostro soggiorno, e sulla quale possiamo effettuare degli addebiti dall’Italia senza che sia fisicamente nelle nostre mani. Utilizzeremo questa carta solo nel caso in cui decideste di cancellare la vostra prenotazione nei 14 giorni precedenti la vostra prenotazione. Se la vostra carta di credito verrà declinata dal nostro terminale, sarete notificati via email e avrete 24 per effettuare il pagamento, altrimenti la vostra prenotazione verrà cancellata.
- Le utenze domestiche (luce, gas, acqua, , collegamento internet WI-FI, biancheria da letto e da bagno) s’intendono comprese.
- DEPOSITO CAUZIONALE: L’ospite dovrà versare un deposito cauzionale di € 100,00, tale somma sarà restituita entro 15 giorni dal termine del soggiorno a mezzo bonifico, dopo la verifica del buono stato dell’appartamento.
- SELF CHECK -IN / OUT
- Self check-in dopo le 15.
- Self check-out entro le 10 dell’ultimo giorno; l’ospite ha l’incarico della pulizia dell’angolo cottura, dello svuotamento del frigo e dei rifiuti da rimuovere, tutte le stoviglie dovranno essere lavate, asciugate e riposte nelle apposite credenze.
- CANCELLAZIONE
- Cancellazioni e modifiche alla prenotazione possono avvenire gratuitamente fino a 14 giorni prima della data di arrivo.
- Per le cancellazioni che avverranno dopo questo termine, addebiteremo il totale dell’importo sulla vostra carta di credito.
- In caso di arrivi posticipati o interruzione anticipata del soggiorno si addebiterà comunque l’intero costo del soggiorno prenotato.
- TASSA DI SOGGIORNO
Le tariffe escludono la tassa di soggiorno di Euro 3,00 € a persona al giorno. L’imposta si applica alle singole persone non residenti nel Comune di Cernobbio, per un massimo di 7 pernottamenti consecutivi, esenti minori di 14 anni, portatori di handicap non autosufficienti, con idonea certificazione medica e il loro accompagnatore.
- DANNI E ROTTURE
- Tutti i danni e le rotture devono essere riportate immediatamente al responsabile della proprietà.
- Per evitare danni e rotture, è vietato spostare mobili e oggetti da una stanza all’altra senza previo permesso.
- È vietato portare via gli asciugamani dalla casa (ad esempio per usarli all’esterno).
- Al momento della presa in consegna, l’ospite è tenuto a controllare eventuali malfunzionamenti e mancanze delle dotazioni.
REGOLE DELLA CASA
- USO CORRETTO DELLA PROPRIETÀ
Feste e riunioni di qualsiasi tipo non sono permesse all’interno della proprietà “Como Lake Panorama Apartments”
- REGOLE PER FUMATORI
- NON E’ PERMESSO FUMARE all’interno della struttura, ma sui balconi depositando i mozziconi nei porta ceneri forniti.
- Il mancato rispetto di questa regola, comporterà una deduzione dalla cauzione.
- ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici NON SONO AMMESSI nella struttura.
- USO DEL PARCHEGGIO
Gli ospiti e i visitatori sono tenuti a rispettare lo spazio assegnato per il parcheggio mostrando rispetto per i vicini e per le altre vetture.
- VISITATORI
- Agli ospiti è permesso ricevere un numero massimo di 2 visitatori in qualunque momento durante il loro soggiorno.
- Gli ospiti sono responsabili della non eccedenza del numero massimo di visitatori e del fatto che anche essi rispettino le “Regole della Casa”.
- Eventuali pernottamenti dei visitatori devono essere previamente approvati durante la fase di prenotazione e sono soggetti a costi addizionali come indicato nel prezzo finale.
- DISPOSIZIONI DI SICUREZZA
- Ogni volta che gli ospiti lasciano la struttura, è loro responsabilità assicurarsi che tutte le finestre e le porte siano chiuse/bloccate, al fine di garantire la sicurezza della proprietà.
- Spegnere luci, ventilatori ed elettrodomestici quando questi non sono in uso, per favorire un corretto risparmio energetico.
- RUMORE E VICINATO
- Ospiti e visitatori devono ridurre al minimo il rumore durante le ore notturne (23:00 – 07:00).
- La nostra struttura è adatta ai bambini, gli ospiti sono totalmente responsabili per la loro incolumità e sicurezza in qualunque momento, così come di eventuali comportamenti che possano arrecare disturbo al vicinato.
- Ospiti e visitatori devono evitare ogni tipo di comportamento irrispettoso e minimizzare il loro impatto nei confronti del vicinato.
- RIFIUTI E RICICLO
- Gli ospiti e i loro visitatori saranno responsabili del corretto collocamento dei rifiuti in un ottica di riciclo.
- Dovranno utilizzare gli appositi contenitori, e non lasciare gli scarti o rimasugli nelle aree comuni/esterne.
- PLASTICA | VETRO | CARTA | UMIDO
- Troverete nell’abitazione il calendario.